Nav view search

Navigazione

Cerca

 

PEGASO 2 secondo incontro - Milano, 10 febbraio 2020

Cartina nuovo logo ridSi è svolto il 3 febbraio l’incontro con la locale direzione delle risorse umane in cui si è trattato il tema delle ricadute sul personale del progetto PEGASO 2 nell’Area Nordovest.

Impatto Retail. In Area Nordovest ha portato all’aumento dell’organico impiegato nella rete di 15 unità, che passa da 2.095 a 2.110, principalmente concentrato sul segmento SB, che ha visto incrementare, anche sensibilmente, il portafoglio clienti. Le risorse assegnate alla linea SB non sempre sono sufficienti rispetto ai carichi di lavoro attribuiti dal Progetto, anche per l’assegnazione a questa linea di portafogli in riqualificazione la cui gestione, oggettivamente più complessa, può ostacolare il raggiungimento dei risultati commerciali richiesti alla Rete delle filiali. Rimangono sostanzialmente invariati in termini di risorse impiegate il segmento Premium, che ha registrato un incremento di portafoglio dell’8%, e Valore. La situazione portafogli per tutte le linee non è omogenea e vi sono realtà in cui non sono rispettati i carichi previsti dal modello di servizio. I numeri del Supporto Operativo, Operatore di Sportello e Operatore di Sportello Commerciale restano pressoché invariati.

[...]

Leggi l'allegato.

Allegati:
Scarica questo file (PEGASO 2 DEF.pdf)PEGASO 2 DEF.pdf544 Kb

Informazioni aggiuntive