- Dettagli
-
Categoria principale: Segreteria Nazionale UILCA
-
Pubblicato in: Archivio comunicati Segreteria Nazionale UILCA
Nella giornata di mercoledì 6 novembre si è svolto un nuovo incontro con l’Associazione Bancaria Italiana per il rinnovo del Contratto Nazionale del credito.
La giornata era stata preannunciata dalle Organizzazioni Sindacali come un momento decisivo del confronto, in quanto erano attese le risposte di Abi per tutti gli argomenti presenti nella Piattaforma Sindacale.
In apertura di riunione le Organizzazioni Sindacali hanno dichiarato infatti inaccettabile e incompleto il documento presentato dalla parte datoriale nell’incontro dello scorso 30 ottobre, in quanto considerato una Contropiattaforma, che non coglie lo spirito delle rivendicazioni sindacali e prospetta proposte non condivisibili sul piano politico e dei contenuti.
[...]
Leggi l'allegato.