Nav view search

Navigazione

Cerca

 

SECONDA MIGRAZIONE CLIENTI A WIDIBA - Siena, 6 luglio 2018

comunicati sxIl 3 luglio l’Azienda ci ha illustrato la migrazione a Widiba, nell’ambito della seconda wave, di un numero non ancora definito ma consistente di clienti appartenenti alla Linea Valore di Banca MPS selezionati in base ai seguenti criteri: basso valore in termini di marginalità, elevata propensione ai canali self e rischio abbandono. Sono espunti dalla selezione i clienti che detengono prodotti non gestibili da Widiba, come ad esempio i prestiti Compass, i prodotti di investimento non a catalogo Widiba o i mutui cartolarizzati.
 
Nei prossimi giorni l’elenco dei clienti, inseriti in un segmento commerciale denominato “Digital Best”, saranno visibili dalle filiali attraverso l'Intranet aziendale. Con gli Estratti Conto di giugno o con lettera cartacea i clienti selezionati saranno informati della loro assegnazione a questo target. 
Un mese prima della migrazione, prevista per il 20 ottobre 2018, verrà comunicata ai clienti “Digital Best” la cessione del rapporto a Widiba.
 
[...]
 
Leggi l'allegato.

Informazioni aggiuntive